Gente da Front Row - MFW - PFWGente da Front Row - MFW - PFW - ElectroMode ElectroMode

Gente da Front Row – MFW – PFWGente da Front Row – MFW – PFW

ottobre 1, 2012

 
Da Milano e Parigi ecco alcune delle foto più particolari dello “street style” da Fashion Week.
Forse oggi si dà troppa importanza a chi va alle sfilate più che alle sfilate stesse, non si può negare però che i soggetti siano pittoreschi e in alcuni casi anche divertenti.
 
 
 
 
 

 

 

 
 
 
 
 



16 risposte a “Gente da Front Row – MFW – PFWGente da Front Row – MFW – PFW

  1. Madame La Gruccia ha detto:

    La mia preferita: sempre e comunque Ines de La Fressange. L'eleganza fatta donna. Senza strafare, mai. La adoro.

  2. Concordo, veramente diverte :)! Io mi sono divertita tanto a guardare e fotografare questi look da sfilata!! Io adoro la ragazza nella foto numero 9 e 20…ha uno stile tutto suo e anche un blog molto carino. Tra l'altro mi sono innamorata della sua gonna…chissà che stilista sarà e soprattutto che prezzo avrà….sono proprio curiosa :)!

    • ElectroMode ha detto:

      Hai ragione, la ragazza delle foto 9 e 20, Anne-Catherine Frey, ha molto stile ed è davvero carina; anche il suo blog è interessante. La gonna – fantastica e a quanto sembra molto gettonata – è di Carven ed è ispirata a un dipinto di Hieronymus Bosch (ne ho parlato nel post dedicato ad Arte e Moda); riguardo al prezzo, non so esattamente perché sul web sembra introvabile

  3. Valeria Glamourday ha detto:

    bellissime foto!!! quella del cane che salta, accanto alla padrona con il vestito a fiori (bellissimo) è troppo forte!! 🙂

  4. Eleonora Pellini ha detto:

    Che foto meravigiose!!! La donna col cane è veramente Anna Dello Russo! (:

  5. Stupende tutte! Io amo le foto di street style e non ti nego che dopo ogni fashion week vado proprio a cercarle. Avevo in mente anche io un post del genere…ma dopo aver visto il cane volante forse cambio idea ahah! Non so se voglio correre il rischio di vedere altre foto del genere e scoppiare a ridere in piena notte 🙂 Un bacione!

    • ElectroMode ha detto:

      Ma sai che la foto del cane volante è una di quelle che mi piacciono di più. Nel senso che m'incuriosisce e mi affascina lo street style specie di sfilata, però mi piace di più quando le foto sono curiose o divertenti oppure colgono un momento particolare o ancora raccontano una microstoria. Un bacione anche a te!

  6. Anna ha detto:

    wow che scatti, lo street style durante certe occasioni è sicuramente meglio delle passerelle! La foto del cane è sicuramente la mia preferita 🙂

    • ElectroMode ha detto:

      Sì, sono foto stupende, ma anche al di là degli outfit che indossano le persone fotografate. Io comunque resto sempre affezionata alle passerelle; guardare come si veste la gente da front row mi ha sempre attratto e affascinato, però ci trovo anche una punta di eccessivo esibizionismo.

  7. Selezione impeccabile. Hai colto tutto ciò che c'era da cogliere. Complimenti

  8. PALMIRA PAL ha detto:

    Hi, Hello, I love this post and this blog and also very good, I follow you and I read from now, I hope you can visit me.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

FacebookTwitterTumblrPinterestGoogle+
css.php