Grazia.it - Blogger We Want You: Yes We Can!Grazia.it - Blogger We Want You: Yes We Can! - ElectroMode ElectroMode

Grazia.it – Blogger We Want You: Yes We Can!Grazia.it – Blogger We Want You: Yes We Can!

novembre 26, 2012

Questo non è un post.

O perlomeno non è un post come gli altri. Oggi si parla di ElectroMode.
E lo si fa per una causa buona e giusta: partecipare al contest di Grazia.it, Blogger We Want You!
 
Se ci seguite da un po’ molte cose le saprete già, ma per amore nostro farete finta di scoprirle per la prima volta e magari ci sosterrete in questa avventura. In caso contrario – Wow! – vi suoneranno incredibilmente nuove e forse avrete trovato il vostro blog preferito.  
ElectroMode è un blog bifronte, uno e bino, con due autori (Un Uomo, Una Donna, lui giovane lei un po’ più agé, per essere eleganti) molto ma molto legati che un giorno hanno deciso di dare corpo alle loro passioni: la moda da un lato, la musica elettronica dall’altro, la scrittura per entrambi, con l’aggiunta di incursioni tra cinema, design, arte, fotografia e illustrazione.

L’obiettivo da due anni a questa parte è quello di realizzare post approfonditi, studiati e corredati da immagini ricercate, in cui parlare di designer emergenti, sfilate, icone storiche della moda, trend di stagione e ancora LP, concerti, festival e virtuosi del sintetizzatore. Basta dare uno sguardo all’archivio.
Tutto sul filo della passione, della libertà, della leggerezza, della qualità e dell’amore per ciò che è bello, inconsueto e anche un po’ onirico.
Abbiamo scelto l’anonimato semplicemente perché è nella nostra natura. Questo non significa rinunciare a esprimere i nostri punti di vista né tanto meno astenersi dal condividerli con chi ha voglia di chiacchierare con noi.
Per non ripetere il lungo elenco dei nostri strani tratti caratteriali, sappiate che esiste un post – qui – in cui passiamo in rassegna a vostro rischio e pericolo le cose che ci piacciono; al volo vogliamo ricordare David Lynch, Tim Walker, Giorgio Moroder, Milano, il profumo del mare, le riviste – ovvio anche Grazia– e tutto quanto solletica i sensi, emoziona e arricchisce la mente.
Certo ElectroMode è un blog anomalo, tra fashion e lifestyle, ma forse Grazia potrà vedere in tale anomalia un pregio anziché un difetto. E poi vuoi mettere avere due blogger al prezzo di uno?
Venendo a Grazia.it, oltre ad apprezzarne la freschezza, l’agilità e la ricchezza di contenuti, pensiamo che abbia saputo riconoscere e valorizzare il fenomeno del blogging, dimostrando che non solo è assurdo ipotizzare una contrapposizione tra editoria e blog ma che entrambi possono sostenersi e completarsi a vicenda.
Ed ecco i canali di Grazia che seguiamo:
  • NUOVI TALENTI. Canale ancora piccolo, è uno di quelli più interessanti, considerata l’importanza che sul blog diamo alle new entry. Non c’è nulla di più elettrizzante che scoprire i talenti in circolazione e le tante cose nuove e inattese che hanno da dire.
  • IT NEWS FASHION. Bisogna pur tenersi aggiornati. It News Fashion compensa l’interazione talvolta difficoltosa con gli uffici stampa.
  •  LIFESTYLE. Perché non si vive di sola moda né di sola electro e noi lo sappiamo bene. Un occhio a libri, food, design o universi musicali differenti ci sta tutto.  
  • TENDENZE. Dopo anni trascorsi a sfogliare pagine di tendenze tentando di metterle in pratica, adesso si chiude il cerchio con la versione 2.0.
  • IT NEWS BLOG. Appena scovato. Appaga la voglia inesauribile di rintracciare i propri simili.
  • STREET STYLE. Ti fa fare un giro del mondo e dello stile in pochi minuti. Divertentissimo, in particolare quello focalizzato sul popolo del front row durante le settimane della moda.
  • IN ESCLUSIVA. Piacevole come lo street style c’è solo il dietro le quinte. Qui ci sono i backstage dei servizi di Grazia e questo ci fa sentire ancora di più una grande family.
Che dire? Speriamo di essere selezionati, di arrivare in finale e di continuare a essere appoggiati dai follower che ci gratificano quotidianamente ma anche da coloro che ci apprezzano in silenzio.
 
 



36 risposte a “Grazia.it – Blogger We Want You: Yes We Can!Grazia.it – Blogger We Want You: Yes We Can!

  1. Moda ha detto:

    In bocca al lupo. Kiss

  2. Valeria ha detto:

    Mi sono candidata anch&#39;io e penso che il Vostro sia uno di quelli che meriti…che dire in bocca al lupo a tutti!!! Buona serata!!!<br /><br />www.rockandfrock.com

  3. Fer ha detto:

    In bocca al lupo!<br />che dire.. siete fantastici. <br /><br />baci, Fer.

  4. Sìììì! Finalmente il post di candidatura! <br />Yes we can!!!<br />Se volete, anche se vi conosco già almeno virtualmente, posso dire Wow lo stesso! ;)<br />Incrociamo di tutto di più e speriamo davvero di riuscire ad entrare a far parte dei blogger di Grazia.<br />Sarebbe bello far parte dei &quot;Graziati&quot;! ahah<br />In bocca al lupo anche a voi! ;)<br />Alessandro – <a href="http://

  5. anna ha detto:

    Eccovi!! aspettavo questo articolo!!! chissà se questa avventura ci porterà a diventate it.colleghe!?!?<br />Lo spero!! un grosso in bocca al lupo anche a te!!<br />anna<br />www.letourbillondelavie.com<br />

    • ElectroMode ha detto:

      E dai!!!!<br />Anche se – sono piuttosto di coccio su queste cose – ancora non ho capito le persone come devono fare per votare e a partire da quando.<br />Ma un blogger partecipante può votare un altro blogger partecipante? 😉

  6. Donato D'Aprile ha detto:

    WOW. In bocca al lupo, bacio &lt;3 ti aspetto da me per un nuovo post tutto particolare xoxo Donny di www.thefashionfordonny.com

  7. Madame La Gruccia ha detto:

    Bravissimiiii! :)<br /><br />E in bocca al lupo :)<br /><br />

  8. BlueNail Girl ha detto:

    in bocca al lupo!!! &lt;3<br /><br />http://www.bluenailgirl.com/2012/11/new-in-be-chic-jewel.html

  9. ciao cara…innanzitutto in bocca al lupo per il concorso… di cui ho letto su molti blog…davvero interessante ^^<br />kiss e buona serata<br />ti aspetto da me potremmo seguirci…<br />vendy<br /><br />NEW POST<br />follow me on:<br /><a href="http://simplelifeve.blogspot.it" rel="nofollow">the simple life of rich people blog </a><br />instagram @thesimplelifeofrichpeople<br />twitter @

  10. the chilicool ha detto:

    Wow, in bocca al lupo!!<br />Alessia<br /><a href="http://www.thechilicool.com/new-in-sebastian-cuissardes/" rel="nofollow">THE CHILI COOL</a><br /><a href="https://www.facebook.com/pages/The-ChiliCool-by-Alessia-Milanese/150714738314832?v=wall" rel="nofollow">FACEBOOK</a><br /><a href="http://youtu.be/l39OviUJl9A" rel="nofollow">YOUTUBE</a>

  11. Giada Graziano ha detto:

    in bocca al lupo! quasi quasi ci provo :D<br /><a href="http://www.glamobserver.com/" rel="nofollow">GlamObserver</a><br /> <br /><a href="http://www.bloglovin.com/en/blog/3700496/glam-make-up-observer" rel="nofollow"> Bloglovin’</a><br /><a href="https://www.facebook.com/pages/Glam-Make-Up-Observer/280925111977651" rel="nofollow"> Facebook</a> <br /><a href="https://twitter.com/#!/glamobserver

  12. Eleonora Pellini ha detto:

    In bocca al lupo! (;<br /><br /><b><a href="http://www.onceupontimeblog.com" rel="nofollow">Once Upon a Time..</a></b>

  13. Ottavia ha detto:

    Ci sono cascata anche io alla fine. Saremo rivali d&#39;ora in poi! ;P<br /><br />Scherzo ovviamente! In bocca al lupo colleghi, faccio il tifo (anche – mamma mia, si sono candidati un sacco di blog-amiche!) per voi!

  14. Valeria ha detto:

    Grazie cara dei complimenti…a me pero&#39; Grazia non ha confermato la candidatura dandomi il badge runner..per cui se non saro&#39; in corsa mi scatenero&#39; a votare te, la madame ed Alessandro, gli unici 3 che seguo con piacere…ti abbraccio e rinnovo l&#39;in bocca al lupo!

    • ElectroMode ha detto:

      Ma guarda che sul loro sito nella tu scheda c&#39;è il badge Runner, quindi penso proprio che tu sia in corsa.<br />Però puoi votarci lo stesso, eh 😉

    • Valeria ha detto:

      Si ho visto adesso, grazie, ci sono…ma certo che vi voto lo stesso, se capissi come si fa!!!! ho cliccato sui vostri badge, pure sul mio e mi porta alla solita pagina di informazioni sul contest!!! Qualcuno sa come funge??? Io ho pure scritto a Grazia, ma nada…un bacio!

    • ElectroMode ha detto:

      Sì la storia delle votazioni al momento è un enigma, almeno per me.<br />Io non penso che le votazioni siano attive perché se si clicca sui badge rimandano a una pagina in cui ci sono le istruzioni su come iscriversi.<br />Il dubbio mi è venuto leggendo su un blog un commento di una ragazza che diceva di aver votato, ma secondo me si sarà sbagliata.<br />Comunque ho inviato un tweet a Grazia,

  15. Giulia ha detto:

    ciao anche io partecipo, in bocca al lupo a tutte!!! sono tua nuova follower su gfc! se ti va di contraccambiare mi farebbe piacerissimo! bacio giulia<br />fashionmamas.blogspot.com

  16. Sveva ha detto:

    io non ho capito come si vota 🙁 ho appena provato a cliccare sul vostro badge ma rimanda alla pagina per le iscrizioni… a me ancora devono accettare la candidatura intanto un grande in bocca al lupo a voi!!

    • ElectroMode ha detto:

      Ciao Sveva, ho mandato un tweet a Grazia e mi hanno risposto che ancora non è iniziata la fase delle votazioni, ecco perché cliccando sul badge rimanda alla pagina delle iscrizioni.<br />Sicuramente accetteranno la tua candidatura.<br />In bocca al lupo 😉

  17. Cristina Elle ha detto:

    Ciao, sono arrivata qui da Grazia (il contest), volevo farti(vi) i complimenti per il blog, davvero interessante… 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

FacebookTwitterTumblrPinterestGoogle+
css.php