Guida ai regali di Natale 2017: Ultra Pop - ElectroMode ElectroMode

Guida ai regali di Natale 2017: Ultra Pop

Dicembre 15, 2017

Guida ai Regali di Natale 2017 - Ultra Pop

GUIDA AI REGALI DI NATALE 2017 N.2: ULTRA POP

Va bene il minimalismo, il bianco e nero, l’estetica e così via, ma se non siete dei monaci trappisti o Giorgio Armani ogni tanto verrete presi dal bisogno di qualcosa di colorato, folle, irriverente.

Per me almeno è così. Sarà che sono onnivora ma riesco a impazzire allo stesso modo per Arne Jacobsen ed Elio Fiorucci, per un orecchino Deco e per un’ananas di ceramica dorata. Dal frullatore impazzito dell’immaginario comune, che talvolta sfora nel kitsch talvolta persino in rimandi incredibilmente alti, può venir fuori di tutto e questo è il bello.

Che siate pop sempre o a fasi alterne, non resterete indifferenti davanti a questa super zuppa che mette insieme il Pac-Man Game di Urban Outfitters e i poster della propaganda maoista editi da Taschen, Iris Apfel versione collage e le stampe pop-surreali di Eugenia Loli.

Senza scomodare Andy, il pop, il kitsch e compagnia bella, direi che con questa gift guide un bel po’ di amici (all’incirca 20) per Natale li avete sistemati, sempre restando ben al di sotto di 100€, con sole 3 eccezioni: due opere dell’artista Victoria Villasana e una tee costosa ma troppo carina firmata Marc Jacobs.

[Se poi continuate a preferite un approccio più sobrio, allora non resta che farvi un giro nella guida dedicata ai Design Lover, in attesa che venga pubblicata la n.3, almeno si spera].
Le Paolette - Iris Apfel - Guida ai Regali di Natale 2017

Le Paolette – Iris Apfel – collage di carta e tessuto – le creazioni Le Paolette sono in vendita a Milano da Jannelli&Volpi, generalmente anche su Etsy ma la momento il negozio è in vacanza, altrimenti su Society6 trovate le stampe



2 risposte a “Guida ai regali di Natale 2017: Ultra Pop”

  1. luca ha detto:

    tre guide splendide( leggera preferenza per quella pop coloratissima e divertente) e preziose: possono davvero aiutare nella scelta di regali tanto raffinati quanto economici!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

FacebookTwitterTumblrPinterest
css.php