BUON FERRAGOSTO 2012!BUON FERRAGOSTO 2012!
Georges Dambier, Barbara Mullen and Marie Helene on the Riva, For ELLE Magazine, Cap d’ Antibes Eden Roc 1957 |
Il Ferragosto ideale: Cap d’Antibes, 1957, eleganti e soavi, baciate dal sole sul “nostro” motoscafo Riva. Un buon Ferragosto, no?
Comunque, ovunque voi siate, qualunque sia la vostra tenuta, la vostra epoca e il vostro mezzo di trasporto, Buon Pigro Ferragosto a tutti voi da ElectroMode!
Immagine: Pinterest
Io ho passato il mio ferragosto influenzata. E lo sono ancora.. Ne vogliamo parlare? :(<br /><br />http://almenounmilionediscale.blogspot.it/
Non dico Cap d'Antibes, ma addirittura influenzata è troppo 🙁
Wow, questo blog fa al caso mio! Frequento locali dove passano elettronica, ma sono poco informata per quanto riguarda artisti e titoli.. in più anch'io amo la moda e ho da poco aperto un blog dove esprimo ciò che questa è per me! :)<br />Vi seguo! :*<br /><br />thedemetrastra.blogspot.it
Grazie mille; noi ti seguiamo su Bloglovin.<br />;)
Il mio è stato PIGRISSSSIMO: Passavo dal letto al divano e dal divano al letto. Ho recuperato ore di sonno arretrate e turni di lavoro troppo stressanti! <br /><br />Tu cosa hai fatto di bello?! =)
Io sono stata ospite della casa di campagna delle mie zie e ho passato tutta la giornata a rincorrere il mio nipotino di 3 anni.<br />Della serie: altro che Riva Aquarama e Cap d'Antibes.
concordo sul ferragosto ideale: tres chic.<br /><br />buone vacanze<br /><br />http://nonsidicepiacere.blogspot.it/
estate non ci abbandonare !!!!
have a nice one!