Guida ai regali di Natale 2017: Ultra Pop
GUIDA AI REGALI DI NATALE 2017 N.2: ULTRA POP
Va bene il minimalismo, il bianco e nero, l’estetica e così via, ma se non siete dei monaci trappisti o Giorgio Armani ogni tanto verrete presi dal bisogno di qualcosa di colorato, folle, irriverente.
Per me almeno è così. Sarà che sono onnivora ma riesco a impazzire allo stesso modo per Arne Jacobsen ed Elio Fiorucci, per un orecchino Deco e per un’ananas di ceramica dorata. Dal frullatore impazzito dell’immaginario comune, che talvolta sfora nel kitsch talvolta persino in rimandi incredibilmente alti, può venir fuori di tutto e questo è il bello.
Che siate pop sempre o a fasi alterne, non resterete indifferenti davanti a questa super zuppa che mette insieme il Pac-Man Game di Urban Outfitters e i poster della propaganda maoista editi da Taschen, Iris Apfel versione collage e le stampe pop-surreali di Eugenia Loli.
Senza scomodare Andy, il pop, il kitsch e compagnia bella, direi che con questa gift guide un bel po’ di amici (all’incirca 20) per Natale li avete sistemati, sempre restando ben al di sotto di 100€, con sole 3 eccezioni: due opere dell’artista Victoria Villasana e una tee costosa ma troppo carina firmata Marc Jacobs.
[Se poi continuate a preferite un approccio più sobrio, allora non resta che farvi un giro nella guida dedicata ai Design Lover, in attesa che venga pubblicata la n.3, almeno si spera].

Le Paolette – Iris Apfel – collage di carta e tessuto – le creazioni Le Paolette sono in vendita a Milano da Jannelli&Volpi, generalmente anche su Etsy ma la momento il negozio è in vacanza, altrimenti su Society6 trovate le stampe
tre guide splendide( leggera preferenza per quella pop coloratissima e divertente) e preziose: possono davvero aiutare nella scelta di regali tanto raffinati quanto economici!
Ma grazie <3 :*