Rosetta Getty Fall-Winter 2018-19 – NYFW
ROSETTA GETTY FALL-WINTER 2018-19
Metti gli abiti understated di Rosetta Getty, il viso da madonna di Van Eyck di Guinevere Van Seenus e un fotografo in vena ed ecco servito un lookbook niente male per l’autunno-inverno 2018-19, direttamente dall’ultima New York Fashion Week.
Le inquadrature sbilenche, le pose preraffaellite, i fiori che prendono il sopravvento, il mistero, lo sguardo inquieto e inquietante di Guinevere esaltano i look misurati ma con dettagli imprevedibili di Rosetta Getty.
ROSETTA GETTY E ANALIA SABAN
Ispirati alle opere al confine tra pittura e scultura di Analia Saban, i capi sono essenziali, dalle linee asciutte che ogni tanto si aprono in pannelli di sbieco, per lo più monocromo ma con particolari che fanno la differenza come: il velluto plissé materico per le tuniche da dea greca, i cordoni monastici che sembrano cilici, i riquadri colorati e ipnotici in maglia e paillette, la “sorpresa” finale del vinile.
Top look: il completo a ferri tra Klimt, Delaunay e l’optical, il vestito in velluto plissé effetto Fortuny, quello nero lungo con mega laccio e il soprabito militare a collo alto.
Immagini via Vogue US
Lascia un commento